Sardegna del nord tra mare e isole 2236

« Torna al catalogo - Gran tour

SARDEGNA del Nord tra mare e isole

Costa Smeralda, La Maddalena e l’ Isola di Tavolara

SARDEGNA del Nord  tra mare e isole
SARDEGNA del Nord  tra mare e isole

ATTENZIONE:  POSTI LIMITATI SUL PULLMAN

Come previsto dal DPCM 07.08.2020 l’utilizzo di sedili attigui è limitato esclusivamente all’occupazione da parte di passeggeri che siano conviventi nella stessa unità abitativa, nonché tra congiunti e le persone che intrattengono rapporti interpersonali stabili, previa autodichiarazione della sussistenza della predetta qualità al momento dell’utilizzazione del mezzo di trasporto.

Informativa completa su: https://www.partinsieme.it/misure-di-sicurezza-per-covid-19 

domenica 29 agosto 2021: CIVITAVECCHIA – OLBIA

Ritrovo dei Signori Partecipanti nei luoghi ed orari convenuti. Sistemazione a bordo del pullman e partenza per Civitavecchia. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso. Imbarco sul traghetto e partenza per la Sardegna. Arrivo in Sardegna al porto di Olbia e  visita di Porto Rotondo. A seguire trasferimento nelle camere riservate in hotel. Sistemazione nelle camere riservate in hotel, cena e pernottamento.

lunedì 30 agosto 2021: PALAU -  LA MADDALENA- CAPRERA

Prima colazione in hotel e partenza per una giornata alla scoperta delle bellezze dell’Arcipelago della Maddalena. In mattinata incontro con la guida turistica e arrivo a Palau, vivace località balneare della Gallura e imbarco sul traghetto per l’escursione a La Maddalena, rigogliosa e verdeggiante isola, la principale dell’omonimo arcipelago, ricca di paesaggi mozzafiato. Una volta sbarcati si effettuerà il giro dell’isola in pullman per scoprirne i luoghi e panorami più suggestivi. La Maddalena e l'intero arcipelago sono compresi all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago, area protetta marina e terrestre di grande interesse. Durante l’escursione si raggiungerà l’isola di Caprera attraversando il ponte che collega quest’ultima a La Maddalena. L'arcipelago è noto anche per essere stato l'ultima dimora di Giuseppe Garibaldi che vi costruì la "Casa bianca", oggi Museo. Pranzo libero in corso d’escursione e tempo a disposizione per attività individuali. Al termine rientro in traghetto Palau. Al termine rientro in hotel per il  pernottamento. Cena libera

martedì 31 agosto 2021: CASTELSARDO – COSTA SMERALDA – PORTO CERVO

Prima colazione in hotel e partenza per Castelsardo, suggestiva cittadina che sorge sul mare, utilizzata in passato come roccaforte difensiva e punto strategico di controllo. L’antico borgo conserva ancora la sua struttura di rocca medievale, con imponenti bastioni e vicoli suggestivi. Pranzo libero in corso d’escursione. A seguire proseguimento verso la mondana Costa Smeralda, tratto di costa dalla bellezza unica per le sue sfumature, formata da centinaia di calette e spiagge bagnate dal acque caraibiche, ricche  di porticcioli e vivaci località turistiche. Il centro più conosciuto e famoso è di certo Porto Cervo,  località prediletta di moltissimi Vip, che facilmente s’incontrano passeggiando lungo le stradine del porto turistico. Tempo libero da trascorrere nel centro di Porto Cervo. Cena libera. Rientro in hotel e Pernottamento.

mercoledì 1 settembre 2021: L’ ISOLA DI TAVOLARA

Prima colazione in hotel e partenza l’escursione in barca all’Isola di Tavolara. Questa splendida isola è circondata da acque turchesi e cristalline ed inclusa in un’area marina protetta. Arrivo nei pressi di  Porto San Paolo e partenza in battello con guida a bordo alla volta dell’isola di Tavolara. Si effettuerà durante la navigazione una sosta con bagno alle piscine di Molara. Arrivo in tarda mattinata sulla spiaggia di Tavolara e tempo libero a disposizione per attività individuali e balneazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in traghetto a porto San Paolo e a seguire rientro ad Olbia. Cena Libera. Rientro in hotel  e pernottamento.

giovedì 2 settembre 2021: OLBIA – CIVITAVECCHIA

Prima colazione in hotel e partenza per il porto di Olbia, imbarco sul traghetto per Civitavecchia. Pranzo libero a bordo. In serata arrivo a Civitavecchia, sistemazione sul pullman e partenza per il rientro in sede, previsto in tarda serata. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso.

 

 

Mezzo di trasporto
Partenza

tra le 01:45 e le 02:45

Periodo

dal 29 agosto al 2 settembre 2021

Giorni

5

A25 Ovest

Cod: 2236/2021

Quota di partecipazione € 669,00

Richiedi Informazioni Prenota presso agenzie convenzionate

Adulti in 3° e 4° letto (se disp.) Euro 639,00

Suppl. singola (se disp.) Euro 165,00

Quote bambini

Da 0 a 3 anni non compiuti nel letto con i genitori e pasti da pagare al consumo Euro 135,00

Da 3 a 12 anni non compiuti in 3° e 4° letto (se disp.) Euro 599,00

La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo con Accompagnatore Satam 
  • Sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi privati
  • Trattamenti come da programma e pasti con menu fisso
  • Guida turistica come da programma
  • PASSAGGIO PONTE in Traghetto CIVITAVECCHIA/OLBIA A/R, passaggio diurno
  • Traghetto A/R per La Maddalena
  • Escursione in motonave all' Isola di Tavolara 
  • ASSICURAZIONE medica bagaglio e annullamento con integrazione COVID-19
La quota non comprende

 

  • Tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Quanto altro non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

NESSUNA QUOTA APERTURA PRATICA

Informazioni utili

Potrebbero interessarti

Viaggi preferiti: (non sono presenti viaggi nella lista dei preferiti)

CALABRIA, SICILIA E ISOLE EOLIE

dal 12 al 17 agosto 2021

€ 629,00

Cod: 2254/2021

Iscriviti alla newsletter

Sarai tempestivamente informato su tutte le novità.