Mercatini di natale di montepulciano e arezzo

Il viaggio è stato già effettuato

Consulta le altre proposte del nostro catalogo

Viaggio al completo

« Torna al catalogo - Natale

Mercatini di Natale di Montepulciano e Arezzo

il villaggio tirolese in Piazza Grande

Mercatini di Natale di Montepulciano e Arezzo

domenica 21 novembre 2021

Ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi ed orari convenuti. Sistemazione a bordo del pullman e partenza alla volta della Toscana. In mattinata si giungerà a Montepulciano, uno dei borghi più belli d’Italia, noto per la celebre produzione del Vino Nobile di Montepulciano e definita anche la perla del ‘500 per la raffinatezza delle sue architetture. Tempo libero a disposizione da trascorrere al mercatino natalizio caratteristico, con tante casette di legno e addobbi a tema. Il mercatino è ospitato nella magica cornice di Piazza Grande, in via San Donato e nelle vie adiacenti. All'interno del mercatino sarà possibile, naturalmente, anche gustare specialità e cibi caldi tipici dello street food di qualità.

Grande attenzione è stata riservata  all’originalità dei prodotti con il coinvolgimento delle associazioni degli artigiani e la presenza di diversificate categorie di prodotti: addobbi e decori natalizi, prodotti alimentari, dolciumi, abbigliamento e pelletteria, artigianato locale e tanto altro ancora. Il mercatino, grazie al vasto spazio pedonale a disposizione, è, inoltre, il luogo ideale per una serie di spettacoli, show e attività di animazione per tutta la famiglia.

Pranzo libero. trasferimento ad  Arezzo tempo libero da trascorrere nel Villaggio Tirolese allestito in Piazza Grande con trentadue casette di legno, le due baitine con la somministrazione delle migliori birre e dei prodotti tipici. Un mercato sicuro e a misura di famiglie con tutti i requisiti per vivere la magia del Natale in tutta sicurezza. Nella splendida scenografia di piazza Grande torna anche lo spettacolo di luci e colori Big Lights, realizzato sui 4 lati di piazza Grande. Confermate anche tutte le iniziative collaterali che ruotano attorno ad Arezzo Città del Natale 2021: la Casa di Babbo Natale (ingresso a pagamento) nel palazzo di Fraternita con la novità dell’Albero Parlante e la storia di Rudolph, la renna magica, il Santa Claus più illuminato del mondo, i tour guidati del centro storico di Arezzo, il Christmas Garden con gli abeti, le piante e le idee regalo green e i più importanti espositori provenienti da tutta Europa. E al Christmas Village, a soli 100 metri da piazza Grande, nel grande parco del Prato, il villaggio natalizio a mattoncini, Christmas Brick Arezzo (ingresso a pagamento).

In serata partenza per il rientro in sede previsto in tarda notte.

Mezzo di trasporto
Partenza

tra le 05:00 e le 05:30

Periodo

domenica 21 novembre 2021

Giorni

1

A25 Ovest

Cod: 2317/2021

Quota di partecipazione € 69,00

Richiedi Informazioni
Quote bambini
  • Fino 6 anni non compiuti Gratis
  • Fino a 12 anni non compiuti € 49,00
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo Satam con accompagnatore per l'intera durata del viaggio
  • Assistenza curata dal personale di bordo, con la presenza di due autisti
  • Garanzia di TOTALE rimborso, dietro presentazione di certificato medico, in caso di impossibilità a partecipare al viaggio a causa di malattia, Covid o quarantena
La quota non comprende

 

 

  • Le escursioni facoltative e gli extra a carattere personale
  • Quanto altro non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"
Informazioni utili

Potrebbero interessarti

Viaggi preferiti: (non sono presenti viaggi nella lista dei preferiti)