Gardaland il parco giochi pi u grande d italia 2245

Il viaggio è stato già effettuato

Consulta le altre proposte del nostro catalogo

« Torna al catalogo - Parti in famiglia

GARDALAND il parco giochi più grande d’Italia!

biglietto d’ingresso incluso

GARDALAND il parco giochi più grande d’Italia!

ATTENZIONE:  POSTI LIMITATI SUL PULLMAN

Come previsto dal DPCM 07.08.2020 l’utilizzo di sedili attigui è limitato esclusivamente all’occupazione da parte di passeggeri che siano conviventi nella stessa unità abitativa, nonché tra congiunti e le persone che intrattengono rapporti interpersonali stabili, previa autodichiarazione della sussistenza della predetta qualità al momento dell’utilizzazione del mezzo di trasporto.

Informativa completa su: https://www.partinsieme.it/misure-di-sicurezza-per-covid-19 

Sabato 17 luglio 2021

Ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi ed orari convenuti, sistemazione a bordo del pullman e partenza per Castelnuovo del Garda. Arrivo in mattinata e ingresso al parco Gardaland. 

Inaugurato nel lontano 19 luglio 1975,  per volere dell'imprenditore veneto Livio Furini, e continuamente ampliato e migliorato, Gardaland è il parco divertimenti a tema più famoso d'Italia, attualmente classificato tra i primi otto parchi a tema in Europa.

Ogni anno, circa 2.900.000 persone visitano il Gardaland Park attratte dalle oltre 40 attrazioni per tutti i gusti e tutte le età, il tutto immerso in un meraviglioso scenario di fiori, verde e aiuole curatissime che occupa circa 445 mila mq. Punto di forza del parco tematico, rispetto ad altre realtà italiane, sono le scenografie delle attrazioni principali, gli spettacoli di alto livello, la qualità della ristorazione e la generale organizzazione per fornire tutti i servizi utili. Rispetto a questi aspetti le recensioni degli Ospiti sono molto positive.

All'interno del Gardaland Park potrai vivere una giornata di puro divertimento tra mille avventure! Insieme a tutta la famiglia potrai sfidare le rapide impetuose di "Jungle Rapids", le discese mozzafiato di "Colorado Boat" e "Fuga da Atlantide", oppure compiere una rocambolesca fuga a bordo del trenino polare di "Mammut". I più temerari potranno mette alla prova il proprio coraggio sulle varie tipologie di montagne russe (Shaman, Blue Tornado, Raptor, Oblivion) oppure lasciarsi cadere nel vuoto dalla torre Space Vertigo alta 40 metri!

Tanto divertimento anche per i bambini, con giostre e playground all'interno delle aree tematiche: "Fantasy Kingdom", dove svetta l'imponente Albero di Prezzemolo, "Peppa Pig Land" e "Kung Fu Panda Academy".

Non mancano poi i grandi spettacoli dal vivo con un cast internazionale di clown, ballerini, acrobati, cantanti e musicisti.

Giornata da trascorrere nel parco fino alle ore 22.00 circa. Partenza per il rientro, previsto in nottata.

Mezzo di trasporto
Partenza

tra le 01:00 e le 02:00

Periodo

sabato 17 luglio 2021

Giorni

1

A14 Nord

Cod: 2245/2021

Quota di partecipazione € 109,00

Richiedi Informazioni Prenota presso agenzie convenzionate
Quote bambini
  • Bambini sotto il metro d'altezza: GRATIS
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo con Accompagnatore Satam 
  • Biglietto d'Ingresso a Gardaland
  • Garanzia di TOTALE rimborso, dietro presentazione di certificato medico, in caso di impossibilità a partecipare al viaggio a causa di malattia, Covid o quarantena
La quota non comprende

 

  • Quanto altro non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"

 

Informazioni utili

Potrebbero interessarti

Viaggi preferiti: (non sono presenti viaggi nella lista dei preferiti)