Mercatini di natale di montepulciano e arezzo 2525

Il viaggio è stato già effettuato

Consulta le altre proposte del nostro catalogo

Viaggio al completo

« Torna al catalogo - Natale

Mercatini di Natale di Montepulciano e Arezzo

il villaggio tirolese in Piazza Grande

Mercatini di Natale di Montepulciano e Arezzo

Domenica 20 novembre 2022

Ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi ed orari convenuti. Sistemazione a bordo del pullman e partenza alla volta della Toscana. In mattinata si giungerà a Montepulciano, uno dei borghi più belli d’Italia, noto per la celebre produzione del Vino Nobile di Montepulciano e definita anche la perla del ‘500 per la raffinatezza delle sue architetture. Tempo libero a disposizione da trascorrere al mercatino natalizio caratteristico, con tante casette di legno e addobbi a tema. Il mercatino è ospitato nella magica cornice di Piazza Grande, in via San Donato e nelle vie adiacenti. All'interno del mercatino sarà possibile, naturalmente, anche gustare specialità e cibi caldi tipici dello street food di qualità.

Grande attenzione è stata riservata  all’originalità dei prodotti con il coinvolgimento delle associazioni degli artigiani e la presenza di diversificate categorie di prodotti: addobbi e decori natalizi, prodotti alimentari, dolciumi, abbigliamento e pelletteria, artigianato locale e tanto altro ancora. Il mercatino, grazie al vasto spazio pedonale a disposizione, è, inoltre, il luogo ideale per una serie di spettacoli, show e attività di animazione per tutta la famiglia. Pranzo libero.

Trasferimento ad  Arezzo e tempo libero da trascorrere nel Villaggio Tirolese allestito in Piazza Grande con oltre trenta casette di legno, le due baitine con la somministrazione delle migliori birre e dei prodotti tipici. Un mercato sicuro e a misura di famiglie con tutti i requisiti per vivere la magia del Natale in tutta sicurezza. Nella splendida scenografia di piazza Grande torna anche lo spettacolo di luci e colori Big Lights, realizzato sui 4 lati di piazza Grande. Confermate anche tutte le iniziative collaterali che ruotano attorno ad Arezzo Città del Natale: la Casa di Babbo Natale (ingresso a pagamento) nel palazzo di Fraternita con il Santa Claus più illuminato del mondo, i tour guidati del centro storico di Arezzo, il Christmas Garden con gli abeti, le piante e le idee regalo green e i più importanti espositori provenienti da tutta Europa, e nel grande parco del Prato, a soli 100 metri da piazza Grande, il  Brick House, il Villaggio Lego di Natale (ingresso a pagamento).

In serata partenza per il rientro in sede previsto in tarda notte.

Mezzo di trasporto
Partenza

tra le 05:00 e le 05:30

Periodo

domenica 20 novembre 2022

Giorni

1

A25 Ovest

Cod: 2525/2022

Quota di partecipazione € 69,00

Richiedi Informazioni
Quote bambini
  • Fino 6 anni non compiuti Gratis
  • Fino a 12 anni non compiuti € 49,00
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo SATAM con accompagnatore per l'intera durata del viaggio
  • Dolce artigianale a colazione
La quota non comprende

 

  • Quanto altro non espressamente indicato alla voce "la quota comprende"
Informazioni utili

Potrebbero interessarti

Viaggi preferiti: (non sono presenti viaggi nella lista dei preferiti)